Le certificazioni

ISO 9001: 2008

La Certificazione ISO 9001:2008 è una norma volontaria che rappresenta oggi il nuovo riferimento, riconosciuto a livello mondiale, per la certificazione del sistema di gestione per la qualità, diventata uno standard di garanzia per il consumatore.

CLINICAMENTE TESTATO

“Clinicamente testato, non irritante e ipoallergenico” è la certificazione ottenuta dopo aver superato numerosi e complessi test dermatologici per valutare il rischio di sensibilizzazione allergica sulla pelle. Inoltre sottoponiamo periodicamente i nostri prodotti a test di Conta Microbica Totale e Ricerca Patogeni, garanzia di affidabilità
e sicurezza per il consumatore

HALAL

Primi del settore in Europa con la certificazione che esclude contaminazioni con sostanze vietate dalla legge coranica e spesso nocive per la salute di tutte le persone.

CARBON FOOTPRINT

Tra le 200 aziende italiane ad aver ottenuto la certificazione che permette di stimare le emissioni di CO2, consentendo una riduzione dell’impatto ambientale dei prodotti.

PEFC

Certificazione che assicura che i prodotti realizzati usano materia prima proveniente da foreste gestite in maniera responsabile.

IFS e BRC

Certificano che i fornitori della GDO
sono in grado di assicurare la qualità e la sicurezza dei prodotti proposti ai consumatori.